Subject: Bug#209: Informazioni di emergenza

From: "HELP DESK" <[email-masked]>
Date: Mon, 17 Mar 2014 10:13:44 +0300

Informazioni di emergenza

La vostra sicurezza è la nostra priorità.

Abbiamo recentemente scoperto una sorta di attività insolite nel tuo
account di posta elettronica,
di conseguenza, tutti gli utenti di posta elettronica sono invitati ad
aggiornare il loro account di e-mail entro
24 ore di ricezione delle e-mail utilizzando il link sottostante
<<https://www.formstack.com/forms/?1705500-T8yYI7hl49> per
confermare che il tuo indirizzo e-mail è aggiornato con le esigenze
dell'istituzione. Non ignorare, Questo messaggio per evitare
l'interruzione delle
webmail. Ci scusiamo per gli eventuali disagi, questo può causare, ma la
vostra
conto della sicurezza e della privacy è molto importante per noi.

Grazie per la vostra collaborazione.

  Cordiali saluti,

IT HELP DESK
(c) Copyright (c) 2014